Matt Johnson & Derrick Mckenzie feat. Roki – Interstellar Love (Micky More & Andy Tee Remix)

Scritto da il 21 Marzo 2022

Su Radio Zena a partire da lunedì 21 fino a domenica 27 marzo 2022 Interstellar Love (Micky More & Andy Tee Remix) suona come “Disco Ora” alle 8, alle 14, alle 20 e alle 2.

 

Matt Johnson di Jamiroquai e Derrick Mckenzie fanno il loro debutto in Groove Culture con ‘Interstellar Love’ Feat. Roki., un brano sapientemente curato in ogni aspetto come ci si aspetta da produttori così noti: Matt suona ed arrangia tutte le parti della tastiera, mentre Derrick gestisce le sezioni di batteria. Un’originale bomba da dancefloor realizzata da due artisti incredibili.

 

Per chi non lo sapesse Matt Johnson è il co-compositore di “Seven Days in Sunny June” di Jamiroquai e della mega HIT “Hypnotized” di Purple Disco Machine, Sophie e The Giants.

Aggiungete il fatto che Derrick Mckenzie è il coautore del classico “Cosmic Girl” di Jamiroquai, ed allora il quadro si delinea alla perfezione!

 

Mentre l’Original Mix uscito mesi fa’ aveva stili funk cosmici che riportano al sound di Jamiroquai, il Micky More & Andy Tee Mix uscito ora ha un taglio più groovier e più DJ friendly. E’ proprio il caso di dire che questo nuovo remix è stato creato per incendiare i dancefloor.

Musica dance di qualità per chi ama scendere in pista!

 

Qui sotto puoi ascoltare Interstellar Love (Micky More & Andy Tee Remix) attraverso le principali piattaforme streaming

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Leggi

Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background