play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Dance Parade Chart #2415 di sabato 13 aprile 2024 Andre More

Disco Ora

Kurt Vile – Mount Airy Hill (Way Gone)

today31 Marzo 2022

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 28 marzo fino a domenica 3 aprile 2022 Mount Airy Hill (Way Gone) suona come “Disco Ora” alle 11, alle 17, alle 23 e alle 5.

 

Un nuovo giorno, una nuova brillante uscita di Kurt Vile.

L’indie rocker americano si prepara all’uscita di (Watch My Moves) il prossimo mese, e ora abbiamo la nostra terza anteprima del nuovo LP grazie al singolo “Mount Airy Hill (Way Gone)“.

Caratterizzato da un potente mix di ronzio elettronico, sfocature elettriche e tanto folk dalle sfumature country, “Mount Airy Hill” si dispiega in modo simile ai suoi singoli precedenti, “Like Exploding Stones” e “Hey Like a Child”.

È un brano tranquillo, arioso e abbastanza pulito tanto da restarti in testa, anche grazie al forte schiocco della batteria e alla sibilante chitarra slide.

 

Mount Airy Hill è il luogo in cui il cantante, nato e cresciuto a Filadelfia, attualmente chiama casa. Il titolo dell’album deriva anche da un’osservazione apparentemente improvvisata durante questa particolare traccia. Tutto sommato, è una traccia meravigliosamente confusa che si adatta perfettamente alle due precedenti anteprime di (Watch My Moves) , fino alla lunghezza estesa che rende tutto languido nel modo giusto.

 

Continuando con il tema naturalistico dell’album incentrato sul legno, Vile si ritrova a vagare per la foresta nel video della canzone, osservando alcune stravaganti figure truccate tra i tagli di lui mentre fa skateboard per le strade.

 

Qui sotto puoi ascoltare Mount Airy Hill (Way Gone) attraverso le principali piattaforme streaming

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%