play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Simply Good Music #425 Gigi DJ

Disco Ora

Madonna Vs Sickick – Frozen (Fireboy DML Remix)

today31 Marzo 2022 3

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 28 marzo fino a domenica 3 aprile 2022 Frozen (Fireboy DML Remix) suona come “Disco Ora” alle 10, alle 16, alle 22 e alle 4.

 

Madonna sta festeggiando come se fosse il 1998 grazie alla nuova versione della sua hit “Frozen” nel Remix-Trap con Fireboy DML

“Ho cercato di prendermi cura del tuo cuore, ma è congelato”, canta l’astro nascente nigeriano nella nuova traccia.

Giovedì, Madonna ha sbalordito tutti quelli che hanno visto il video clip della nuova versione della canzone, dove appare insieme a Fireboy DML , che ha aggiunto una strofa di benvenuto alla traccia trap reinventata.

 

Il video insieme mostra la regina del pop che indossa un abito di pelle ed i suoi caratteristici gioielli a croce da Madame X mentre fuma e balla davanti al cantante nigeriano.

Prima della sua uscita, DML ha ringraziato Madonna per avergli permesso di inserirsi nella sua canzone, scrivendo su Instagram “amore alla regina per avermi ospitato in questo classico“.

 

“Pensavo che mi amassi/Pensavo che ti fidassi di me”, canta Fireboy nei suoi versi. “Ho cercato di prendermi cura del tuo cuore, ma è congelato/Perché non puoi mostrarmelo, non lasciarmi fuori.”

 

Sickick ha remixato alla fine dell’anno scorso il brano uscito originariamente dall’album di Madonna nel 1998 intitolato Ray of Light, e questo remix è diventato rapidamente virale su TikTok.

La nuova versione di “Frozen” è la prima canzone di Madonna da quando ha pubblicato l’album live di Madame X lo scorso anno. Nel frattempo, Fireboy aveva pubblicato il suo singolo ” Perù ” insieme a Ed Sheeran a dicembre.

 

Qui sotto puoi ascoltare Frozen (Fireboy DML Remix) attraverso le principali piattaforme streaming

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%