Martin Garrix, Zedd – Follow

Scritto da il 31 Marzo 2022

Su Radio Zena a partire da lunedì 28 marzo fino a domenica 3 aprile 2022 Follow suona come “Disco Ora” alle 8, alle 14, alle 20 e alle 2.

 

Due dei più grandi nomi della musica dance si sono uniti per l’uscita del brano intitolato “Follow”.

Martin Garrix e Zedd faranno sicuramente scalpore durante il prossimo fine settimana, in particolare per i loro show all’Ultra Music Festival.

I due artisti hanno infatti unito i loro stili per una nuova collaborazione che ci riporta ai tempi della “old schoolEDM.

Molti temevano che i due producer, che si dilettano nel dance pop, avessero continuato per quella strada. Per fortuna i due talentuosi DJ hanno scelto di produrre per una vibrante traccia di buona musica elettronica.

 

Si discuteva da anni su una loro possibile collaborazione: Garrix ha persino detto in un’intervista del 2020 che lui e Zedd avevano collaborato per oltre sette anni, e che ora sarebbe diventato quasi un decennio.

 

Gli stili di questi due buoni amici si completano a vicenda e creano qualcosa di indimenticabile. I suoni taglienti dipici di Zedd infatti si fanno sentire anche in questa nuova ed energica melodia di Garrix.

 

Qui sotto puoi ascoltare Follow attraverso le principali piattaforme streaming

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background