Red Hot Chili Peppers – Not the One

Scritto da il 31 Marzo 2022

Su Radio Zena a partire da lunedì 28 marzo fino a domenica 3 aprile 2022 Not the One suona come “Disco Ora” alle 9, alle 15, alle 21 e alle 3.

 

Il 23 marzo, con una breve clip condivisa sui social, i Red Hot Chili Peppers anticipavano l’uscita prevista per il 25 marzo di un nuovo singolo estratto dal loro prossimo album, “Unlimited love“, il primo lavoro della band dal ritorno di John Frusciante in arrivo il prossimo 1 aprile. Il brano è intitolato “Not the one”.

Caratterizzata da un’atmosfera più tranquilla rispetto ai precedenti due singoli, “Black summer” e “Poster child“, la nuova canzone di Anthony Kiedis e soci si costruisce su delicati giri di basso e chitarra, sostenuti da una ritmica contenuta, con la voce del cantante che si lascia accompagnare dal pianoforte.

La canzone è nata da un’idea del bassista dei Red Hot Chili Peppers Flea.

 

Il nuovo album “Unlimited love”, successore di “The getaway” del 2016, sarà presentato dal vivo dai Red Hot Chili Peppers anche in Italia in occasione del concerto in programma il prossimo 18 giugno della formazione losangelina come headliner del Firenze Rocks alla Visarno Arena.

 

Qui sotto puoi ascoltare Not the One attraverso le principali piattaforme streaming

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background