Placebo – Sad White Reggae

Scritto da il 4 Aprile 2022

Su Radio Zena a partire da lunedì 4 fino a domenica 10 aprile 2022 Sad White Reggae suona come “Disco Ora” alle 9, alle 15, alle 21 e alle 3.

 

I Placebo hanno pubblicato questo venerdì il loro tanto atteso e acclamato nuovo album, Never Let Me Go . L’attesa di quasi un decennio per un nuovo album completo della band è finita.

L’entusiasmo per il nuovo album ha raggiunto il culmine negli ultimi mesi quando la band ha acceso la curiosità con i loro primi singoli, “Beautiful James”, “Surrounded By Spies”, “Try Better Next Time” e “Happy Birthday In The Sky”.

Ogni singolo ha offerto uno sguardo unico su ciò che ha pesato sulle menti della band dalla loro ultima uscita. Considerando i temi della responsabilità personale, della saturazione tecnologica, della mortalità e del vero posto dell’umanità nel mondo, Brian Molko e Stefan Olsdal evocano un mondo che affronta le dure realtà frontalmente.

Per promuovere il nuovo lavoro, la band ha messo a disposizione sul proprio canale YouTube ufficiale il visualizzatore del brano “Sad White Reggae”, che potete vedere ed ascoltare qui sotto:

 

Qui sotto puoi ascoltare Sad White Reggae attraverso le principali piattaforme streaming

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background