John Legend – FREE

Scritto da il 13 Aprile 2022

Su Radio Zena a partire da lunedì 11 fino a domenica 17 aprile 2022 FREE suona come “Disco Ora” alle 11, alle 17, alle 23 e alle 5.

 

La musica ha il potere di guarire e far risplendere una luce anche durante i periodi bui.

Il nuovo singolo di John Legend “FREE” è un potente inno per chiunque si trovi ad affrontare avversità.

 

Scritto e prodotto dallo stesso Legend, “FREE” è una melodia poetica che è radicata nel vangelo. La leggenda dice che Legend abbia scritto la canzone sulla scia dell’attacco russo all’Ucraina, che ha causato la morte di oltre 1.400 ucraini e ha spostato più di quattro milioni di ucraini dalle loro case.

 

“Lascialo lavare attraverso la valle / Vola verso le montagne / Cada nel mare blu più profondo / Lascia che voli ‘attraverso il cielo / Uno stendardo così alto / Che anche i razzi vedranno”, canta Legend.

 

Il vincitore di 13 Grammy ha debuttato “GRATUITAMENTE” dal vivo al 64° Grammy Awards domenica sera. La sua performance emozionante includeva l’apparizione della cantante ucraina Mika Newton, la cui sorella presta servizio nell’esercito ucraino, e della poetessa Lyuba Yakimchuk, che è fuggita dal paese giorni fa.

 

L’ucraino-americana Siuzanna Iglidan ha suonato la bandura, mentre Legend cantava i testi drammatici dal suo caratteristico pianoforte.

 

Qui sotto puoi ascoltare FREE attraverso le principali piattaforme streaming

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background