Florence + The Machine – My Love (Dave Glass Animals Remix)

Scritto da il 19 Aprile 2022

Su Radio Zena a partire da lunedì 18 fino a domenica 24 aprile 2022 My Love (Dave Glass Animals Remix) suona come “Disco Ora” alle 11, alle 17, alle 23 e alle 5.

 

C’era un tempo in cui i Producer pubblicavano remix in chiave dance di famosi brani pop e rock. destinando i propri lavori per il popolo del dancefloor.

Poi i cantanti e le band pop e rock decisero che per dare più visibilità ai propri pezzi sarebbe stato utile coinvolgere i DJ per commissionare lavori di re-editing.

Oggi i remix di brani pop e rock sono richiesti anche dal pubblico, che spesso apprezza i lavori i rifacimenti dance alla pari dei brani originali.

Per continuare questo filone vi proponiamo il Dave Glass Animals Remix della canzone My Love di Florence + The Machine

Sono stati pubblicati diversi remix di questa traccia, non ultimo anche quello dei Meduza, che proporremo sicuramente nei pomeriggi di Zena Bruxa, ma questa versione di Dave Glass, probabilmente, è quello che si distanzia maggiormente dal brano originale.

Come ogni remix anche questo è stato pubblicato nel nome della Febbre del sabato sera, perché serve ad allungare la durata della canzone originale per fartela ballare fino allo sfinimento.

Ed il Dave Glass Animals remix ha davvero con un bel beat, che poi diventa sempre più pesante, ma sempre in modo armonico grazie al continuo ingresso sonoro di vari strumenti,

Si tratta di un brano molto coinvolgente, che incorpora in pieno lo spirito dell’album, editato da Dave Bayley, frontman della band inglese dei Glass Animals, che oltre ad esserne il cantante, è anche un ottimo producer.

 

Qui sotto puoi ascoltare My Love (Dave Glass Animals Remix) attraverso le principali piattaforme streaming

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background