play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

Disco Ora

Stefy De Cicco – Things That You Said

today19 Aprile 2022

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 18 fino a domenica 24 aprile 2022 Things That You Said suona come “Disco Ora” alle 12, alle 18, alle 24 e alle 6.

 

Stefy De Cicco non è una ragazza. E non è nemmeno un ragazzo.

Stefy De Cicco è un team fondato di produttori italiani Luigi Modolo e Simone Ermacora.

Sono arrivati al successo grazie al loro singolo “Keep On Jumpin“, inserito dal top DJ David Guetta nel suo podcast “Fuck Me I’m Famous”, raggiungendo addirittura la Top 10 delle canzoni preferite da Pete Tong, ovvero il più importante DJ radiofonico della BBC, il Re-Mida della musica dance britannica.

 

Da quel momento è stato tutto un susseguirsi di collaborazioni con grandi stelle dell’EDM e della musica da ballo come DJ Tiesto, Laurent Wolf, Thomas Gold, Laidback Luke.

Nel 2020 i Stefy De Cicco hanno firmato un accordo esclusivo con Universal Music / Virgin Records ed hanno pubblicato  “Day’ N ‘Nite” con Martin Jensen, con più di 65 anni  milioni di stream e “Te Boté” con Alok (15 milioni di stream).

 

Da lì in poi ogni loro brano ha un minimo di 15 milioni di ascolti fino a vette da 50 milioni!

 

Questa settimana vi proponiamo la loro ultima produzione intitolata Things That You Said, ovvero la loro personale rilettura di Voices Inside My Head dei Police.

 

Qui sotto puoi ascoltare Things That You Said attraverso le principali piattaforme streaming

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%