Coldplay, Selena Gomez – Let Somebody Go (Ofenbach Remix)

Scritto da il 29 Aprile 2022

Su Radio Zena a partire da lunedì 25 aprile fino a domenica 1° maggio 2022 Let Somebody Go (Ofenbach Remix) suona come “Disco Ora” alle 8, alle 14, alle 20 e alle 2.

 

Let Somebody Go è il singolo de britannici Coldplay e della cantante statunitense Selena Gomez, pubblicato il 7 febbraio 2022 come quarto estratto dal nono album in studio dei Coldplay Music of the Spheres.e che ha ottenuto un enorme successo globale.

Nella classifica Zena Bruxa Chart della nostra radio, questa settimana occupava la prima posizione. Quindi anche il nostro dato sottolinea come si tratti di un brano all’apice, sotto ogni punto di vista, del suo percorso musicale.

Nonostante ciò, pur non avendo ancora bisogno di una spinta supplettiva, venerdì scorso è uscito il remix in chiave dance di questa meravigliosa canzone grazie alla produzione degli Ofenbach

Gli Ofenbach sono un duo di DJ deep house e dance pop francese, composto da Dorian Lauduique e César De Rummel e operante a Parigi

I due, ex compagni di scuola in tenera età, a tredici anni iniziarono a comporre musica rock, lasciandosi influenzare da Supertramp, Rolling Stones e Led Zeppelin. Ma la loro storia era destinata verso la dance music, genere con cui sono giunti al successo con la hit Be Mine, pubblicata come singolo nel novembre 2016.

 

Qui sotto puoi ascoltare Let Somebody Go (Ofenbach Remix) attraverso le principali piattaforme streaming

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background