play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

Disco Ora

Coldplay, Selena Gomez – Let Somebody Go (Ofenbach Remix)

today29 Aprile 2022

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 25 aprile fino a domenica 1° maggio 2022 Let Somebody Go (Ofenbach Remix) suona come “Disco Ora” alle 8, alle 14, alle 20 e alle 2.

 

Let Somebody Go è il singolo de britannici Coldplay e della cantante statunitense Selena Gomez, pubblicato il 7 febbraio 2022 come quarto estratto dal nono album in studio dei Coldplay Music of the Spheres.e che ha ottenuto un enorme successo globale.

Nella classifica Zena Bruxa Chart della nostra radio, questa settimana occupava la prima posizione. Quindi anche il nostro dato sottolinea come si tratti di un brano all’apice, sotto ogni punto di vista, del suo percorso musicale.

Nonostante ciò, pur non avendo ancora bisogno di una spinta supplettiva, venerdì scorso è uscito il remix in chiave dance di questa meravigliosa canzone grazie alla produzione degli Ofenbach

Gli Ofenbach sono un duo di DJ deep house e dance pop francese, composto da Dorian Lauduique e César De Rummel e operante a Parigi

I due, ex compagni di scuola in tenera età, a tredici anni iniziarono a comporre musica rock, lasciandosi influenzare da Supertramp, Rolling Stones e Led Zeppelin. Ma la loro storia era destinata verso la dance music, genere con cui sono giunti al successo con la hit Be Mine, pubblicata come singolo nel novembre 2016.

 

Qui sotto puoi ascoltare Let Somebody Go (Ofenbach Remix) attraverso le principali piattaforme streaming

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%