Roxette, Galantis – Fading Like A Flower

Scritto da il 29 Aprile 2022

Su Radio Zena a partire da lunedì 25 aprile fino a domenica 1° maggio 2022 Fading Like A Flower suona come “Disco Ora” alle 12, alle 18, alle 24 e alle 6.

 

Fading Like a Flower (Every Time You Leave) è un singolo del duo svedese Roxette, pubblicato nel 1991 come secondo estratto dall’album Joyride.

Il brano, scritto da Per Gessle, è giunto alla seconda posizione nella classifica statunitense Billboard Hot 100 nel luglio 1991.

Del brano è stata registrata una cover del gruppo death metal norvegese dei Cadaver.

Oggi è uscita la nuova versione pubblicta dai GALANTIS

I Galantis sono un duo svedese di produttori discografici e disc jockey attivo dal 2012 composto da Christian Karlsson e Linus Eklöw (anche noto come Style of Eye).

Ha detto Karlsson su Twitter: “Sono cresciuto ascoltando Joyride di @TheRealRoxette e devo aver sentito “Fading Like A Flower” un milione di volte alla radio quando ero giovane. Collaborare con qualcuno che ha scritto grandi successi della mia infanzia è fantastico e non vedo l’ora di pubblicarlo”.

 

Qui sotto puoi ascoltare Fading Like A Flower attraverso le principali piattaforme streaming

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA ora è RADIO MUSIC FOR PEACE

Traccia corrente

Titolo

Artista