Delerium, Sarah McLachlan – Silence (AVIRA Remix)

Scritto da il 2 Maggio 2022

Su Radio Zena a partire da lunedì 2 fino a domenica 8 maggio 2022 Silence (AVIRA Remix) suona come “Disco Ora” alle 8, alle 14, alle 20 e alle 2.

 

Dopo aver dedicato la sua mano a brani iconici come “Beautiful” di Ferry Corsten, “Strange World” di Push, “Communication” di Armin van Buuren e “Saltwater” di Chicane, il mago canadese dello studio AVIRA inietta il suo autentico marchio di fabbrica in un altro classico venerato a livello globale.

Mettendo la voce profonda di Sarah McLachlan su una produzione oscura, cupa e potente che amplifica l’atmosfera innegabilmente accattivante, questa interpretazione contemporanea dell’originale di Delerium del 1999 non ha bisogno di parole per conquistare la folla della musica dance globale.

AVIRA così ci dimostra nuovamente cosa significhi essere all’avanguardia. Solleticando il punto di incontro tra la techno melodica ed il grande fascino della pista da ballo, la sua musica trasuda un senso di maturità e raffinatezza che attrae sia gli appassionati di musica dance che i puristi dei rave alla stessa identica maniera, esplorando nuove strade in modo tale che anche altri possano seguirle.

Non aspettarti solo paesaggi musicali di matrice dark o ricche di suoni. Aspettati l’impossibile. Aspettatevi AVIRA.

 

Qui sotto puoi ascoltare Silence (AVIRA Remix) attraverso le principali piattaforme streaming

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background