HoneyLuv – Thr33 6ix 5ive

Scritto da il 2 Maggio 2022

Su Radio Zena a partire da lunedì 2 fino a domenica 8 maggio 2022 Thr33 6ix 5ive suona come “Disco Ora” alle 11, alle 17, alle 23 e alle 5.

 

La Producer di Los Angeles HoneyLuv sa come mettersi al lavoro. In soli due anni si è fatta un nome nelle scene House/Techno e Hip Hop/RnB attraverso una serie di residenze radiofoniche, live streaming di alto profilo e feste pre-covid.

HoneyLuv (vero nome Taylor Character) si è fatta le ossa nel mondo dell’hip hop e del RnB con i DJ set che fanno “girare l’orecchio” nel programma radiofonico “Issa Lifestyle” del mental coach delle celebrità Corey Calliet.

Subito dopo si è esibita in tutte le feste urbane più calde di Los Angeles che l’hanno portata poi a suonare in tutti gli Stati Uniti nelle discoteche, negli hotel e negli eventi privati.

Originaria di Cleveland (una città ricca di storia della musica house), oggi è tornata al suo primo amore, proprio la House Music.

Guadagnando sempre più notorietà tramite Twitch, ha ottenuto una residenza per le feste denominate “Femmehouse” organizzate da LP Giobbi insieme a frequenti apparizioni come ospite su canali come House Nation, Desert Hearts, Groove Cruise e Popgang Records.

 

Ha anche avviato il suo programma radiofonico, alimentato dalla pandemia che obbligava le persone a ballare in casa, su Donuts Radio chiamato “House of Honey” volto a suonare musica dance underground e far luce sulla cultura da cui proveniva la musica house.

 

E così HoneyLuv è riuscita a creare un’atmosfera groovy e un’esperienza indimenticabile. Adora suonare quei brani che ti fanno muovere ogni parte del tuo corpo senza che tu te ne accorga, indipendentemente dal genere.

 

Qui sotto puoi ascoltare Thr33 6ix 5ive attraverso le principali piattaforme streaming

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background