play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

Disco Ora

Martin Garrix feat. Shaun Farruggia – If We’ll Ever Be Remembered

today2 Maggio 2022

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 2 fino a domenica 8 maggio 2022 If We’ll Ever Be Remembered suona come “Disco Ora” alle 12, alle 18, alle 24 e alle 6.

 

Martin Garrix, pseudonimo di Martijn Gerard Garritsen, è uno dei più noti disc-jockey, musicista e produttore discografico olandese.

E’ ancora giovanissimo, essendo nato ad Amstelveen il 14 maggio 1996!

Venerdì 29 aprile è finalmente uscito il suo LP. Il titolo dell’album non è casuale: ‘Sentio‘ significa sperimentare, sentire.

Per Garrix è importante tornare a usare tutti i nostri sensi, grazie alla riapertura di quasi ogni attività in tutto il mondo dopo la pandemia.

Il DJ ha deciso inoltre di creare un nuovo live show, chiamato anch’esso ‘Sentio’.

 

Martin dice di non aver prodotto musica da club durante la pandemia per via dei pochissimi, in realtà quasi nessuno, eventi live.

Durante il suo set al Lollapalooza ci ha fatto sentire molte nuove tracce da lui prodotte, e la maggior parte di esse sono state rivelate uno alla volta.

Ad essere già stati rilasciati troviamo “Follow“, con Zedd e “Limitless“, creata insieme al DJ (anch’esso olandese) Mesto.

La cadenza delle uscite è stata organizzata per ogni martedì e venerdì.

 

Martin Garrix è arrivato al successo nel 2013 con il singolo Animals. Tre anni più tardi, all’età di 20 anni, è stato riconosciuto come miglior DJ al mondo dalla rivista DJ Magazine, che lo ha rieletto come tale anche nel 2017 e nel 2018.

 

Il nuovo singolo uscito venerdì 29 aprile si intitola – If We’ll Ever Be Remembered ed è cantato da Shaun Farrugia, talentuoso artista e cantautore maltese.

Shaun si è fatto un nome per la prima volta sulla scena musicale come autore, scrivendo “Hot Summer Nights” nell’album numero uno di The ScriptSunsets & Full Moons” e “I’ll Break My Heart Again” di Mimi Webb.

 

Qui sotto puoi ascoltare If We’ll Ever Be Remembered attraverso le principali piattaforme streaming

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%