play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    I Mezzi Colpi #36 Merak Simo, Ale, Fra e Lollo

Disco Ora

Jonas Blue & Sam Feldt Present Endless Summer with Sam DeRosa – Till The End

today9 Maggio 2022 1

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 9 fino a domenica 16 maggio 2022 Till The End suona come “Disco Ora” alle 12, alle 18, alle 24 e alle 6.

 

La carriera di Jonas Blue è conosciuta in tutto il mondo grazie a singoli come “Fast Car“, “Perfect Strangers“, “Rise“, “Mama” e “Polaroid“, brani che sono stati certificati col disco di platino oltre 120 volte in tutto il mondo.

Con oltre 13 miliardi di stream globali e oltre 60 milioni di singoli venduti fino ad oggi, Jonas ha consolidato il suo nome come DJ sia sui palchi principali dei festival che nelle trasmissioni di musica pop.

 

Invece si può definire “Uplifting”, ovvero “in ascesa” il percorso del DJ olandese, produttore, artista platino e pioniere della sostenibilità, Sam Feldt.

Avendo costruito una carriera sul suo suono decisamente piacevole, Sam ha già al suo attivo un doppio album e una moltitudine di pubblicazioni vendutissime.

Oltre alle sue attività musicali ha sviluppato una piattaforma – Fangage – per consentire agli artisti di connettersi meglio con i loro fan.

Il suo prossimo progetto è guidare un movimento che aiuterà gli influencer ad adottare uno stile di vita più sostenibile, restituendo vita al pianeta per ridurre e compensare il proprio impatto ambientale e incoraggiando gli altri a fare lo stesso.

Sia nella musica che nella vita, Sam ha gli occhi puntati sul futuro.

 

I due DJ/Producer hanno deciso di intraprendere un nuovo progetto comune sotto lo pseudonimo di Endless Summer pubblicando questa nuova traccia pop/dance intitolata “Till The End”, cantata da Sam DeRosa, cantautrice americana in ascesa, già compagna di classe di Charlie Puth.

 

Qui sotto puoi ascoltare Till The End attraverso le principali piattaforme streaming

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%