Nada – In mezzo al mare

Scritto da il 9 Maggio 2022

Su Radio Zena a partire da lunedì 9 fino a domenica 16 maggio 2022 In mezzo al mare suona come “Disco Ora” alle 9, alle 15, alle 21 e alle 3.

 

E’ uscito giovedì 5 maggio “In mezzo al mare”, il nuovo singolo di NADA, primo passo verso la pubblicazione del prossimo disco di inediti dell’artista, atteso in autunno.

Su questa nuova canzone Nada afferma che “Non possiamo evitare di stare in mezzo al mare, un po’ ci piace, un po’ ci fa paura”.

Per il nuovo brano Nada si è affidata ancora alle mani esperte di John Parish, (c’è lui dietro ad alcuni dei migliori lavori di PJ Harvey, EELS, Giant Sand, Tracy Chapman).

Il produttore inglese è artefice di un suono che è in perfetta sintonia con l’arte di Nada, un gioco di luci e ombre in continuo alternarsi, di forte impatto emotivo.

Parish prosegue il suo lavoro con Nada dai precedenti “È un momento difficile tesoro” (2019) e “Tutto l’amore che mi manca” (2004).

In mezzo al mare”, prodotto da John Parish, scritto da Nada sia nella parte testuale che musicale, è stato registrato al Real World Studio di Bath, nel regno Unito.

 

Qui sotto puoi ascoltare In mezzo al mare attraverso le principali piattaforme streaming

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Radio Zena

RADIO ZENA ora è RADIO MUSIC FOR PEACE

Traccia corrente

Titolo

Artista