play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Nightlife #51 Andrea Ricci

Disco Ora

Nada – In mezzo al mare

today9 Maggio 2022 1

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 9 fino a domenica 16 maggio 2022 In mezzo al mare suona come “Disco Ora” alle 9, alle 15, alle 21 e alle 3.

 

E’ uscito giovedì 5 maggio “In mezzo al mare”, il nuovo singolo di NADA, primo passo verso la pubblicazione del prossimo disco di inediti dell’artista, atteso in autunno.

Su questa nuova canzone Nada afferma che “Non possiamo evitare di stare in mezzo al mare, un po’ ci piace, un po’ ci fa paura”.

Per il nuovo brano Nada si è affidata ancora alle mani esperte di John Parish, (c’è lui dietro ad alcuni dei migliori lavori di PJ Harvey, EELS, Giant Sand, Tracy Chapman).

Il produttore inglese è artefice di un suono che è in perfetta sintonia con l’arte di Nada, un gioco di luci e ombre in continuo alternarsi, di forte impatto emotivo.

Parish prosegue il suo lavoro con Nada dai precedenti “È un momento difficile tesoro” (2019) e “Tutto l’amore che mi manca” (2004).

In mezzo al mare”, prodotto da John Parish, scritto da Nada sia nella parte testuale che musicale, è stato registrato al Real World Studio di Bath, nel regno Unito.

 

Qui sotto puoi ascoltare In mezzo al mare attraverso le principali piattaforme streaming

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%