play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

Disco Ora

Disco ora settimana 2405

today1 Febbraio 2024

Sfondo
share close

Cosa hanno in comune Ivan Graziani , YUNGBLUD, Lil YachtyGlen Campbell, Eric Clapton, Liam Gallagher, John Squire, Tom OdellPurple Disco Machine Asdis?

Vi diamo due risposte delle tante che potrebbero esserci, ma noi sappiamo che questi artisti hanno appena pubblicato un nuovo disco (postumo come nel caso di Ivan Graziani e John Squire), e che queste canzoni suonano come Disco Ora della settimana su Radio Zena!

 

Ivan Graziani – La canzone dei marinai

I figli del compianto cantautore hanno raccolto e fatto pubblicare degli inediti del grande artista nato a Teramo. La canzone dei marinai è un brano struggente che Colapesce e Dimartino avevano già proposto nel loro ultimo album.

Ecco i link dell’album https://shor.by/IvanGraziani_PerGliAmici

 

 

YUNGBLUD, Lil Yachty – When We Die (Can We Still Get High?)

Un performer che è a metà strada tra il rock e la dark music, un rapper a metà strada tra hip-hop e psichedelia. L’unione di due artisti così eccentrici ha portato ad un disco molto interessante, da ascoltare e vedere il video!

Ascolta https://yungblud.lnk.to/WhenWeDie 

 

 

Glen Campbell, Eric Clapton – Nothing But The Whole Wide World

Elton John , Eric Clapton e Sting sono tra gli artisti che hanno prestato la loro voce per una rivisitazione dell’album d’addio del compianto Glen Campbell, intitolato Ghosts on the Canvas .

E così Glen Campbell Duets – Ghost on the Canvas Sessions ricrea le canzoni dell’album come duetti, utilizzando la voce originale di Campbell. Tra gli altri artisti che cantano con Glen ci sono  Carole King , Brian Wilson , Dolly Parton , Daryl Hall , la band punk X , Linda Perry , Eric Church , Brian Setzer e Hope Sandoval. Ma il talento non si limita ai cantanti. Billy Corgan degli Smashing Pumpkins , il batterista dei Foo Fighters Josh Freese , Dave Stewart degli Eurythmics , Rick Neilsen dei Cheap Trick , Chris Chaney , The Dandy Warhols , Wendy Melvoin di Prince and the Revolution , Chris Isaak e altri hanno contribuito al progetto.

I fan stanno gustando il primo assaggio del disco con il singolo appena pubblicato, assistito da Clapton, intitolato appunto “Nothing But the Whole Wide World“.

Ascolta https://glencampbell.lnk.to/NBTWWW 

 

 

 

Liam Gallagher, John Squire – Mars To Liverpool

Gli amanti del Brit-rock non stanno più nella pelle, perchè tra poco uscirà il nuovo disco che vede la collaborazione tra queste due icone della music inglese degli anni 90 e duemila, ed è come se gli Oasis e gli Stone Roses si unissero in una superband

Dopo il successo di Just Another Rainbow, già Disco Ora nella nostra radio, i due rocker anticipano un’altra traccia dal loro album, da Marte a Liverpool

Ascolta https://gallaghersquire.lnk.to/MarsToLiverpool

 

 

Tom Odell – Loving You Will Be The Death Of Me

Un nuovo raffinato singolo è stato pubblicato da Tom Odell estratto da Black Friday, il suo ultimo album che lentamente ha preso forma ed ora è disponibile

Ascolta https://tomodell.lnk.to/blackfriday-album 

 

 

Purple Disco Machine, Asdis – Beat Of Your Heart

Ancora una canzone dal sapore anni 80 per il produttore tedesco Purple Disco Machine!

Ascolta https://pdm.lnk.to/BOYHxASDIS


Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%