play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Nightlife #49 Andrea Ricci

Disco Ora

Royel Otis – Murder on the Dance Floor

today5 Febbraio 2024 5

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 5 fino a domenica 11 febbraio 2024 Murder on the Dance Floor dei Royel Otis suona come “Disco Ora” alle 7, alle 13, alle 19 e all’1.

Royel Otis è un duo indie-pop australiano formato da Otis Pavlovic e Royel Maddell. Il 29 gennaio 2024, hanno pubblicato una cover di Murder on the Dance Floor come parte del programma radiofonico “Like A Version” di triple j.
La loro versione ha un sound più rock e alternativo, con chitarre elettriche, batteria e voci distorte. Hanno anche cambiato alcune parole del testo, come “I know I’m not the only one” in “I know you’re not the only one” e “It’s murder on the dance floor” in “It’s murder on this dance floor“.
La cover dei Royel Otis ha ricevuto reazioni positive da parte dei fan e dei critici, che hanno apprezzato la loro reinterpretazione originale e energica del classico pop del 2001 della cantante britannica Sophie Ellis-Bextor, estratta come secondo singolo dal suo album di debutto Read My Lips. La canzone parla di una donna che uccide il suo rivale in amore sulla pista da ballo, usando il suo fascino e le sue mosse di danza.

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%