play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Mix 4 Zena #02 SoloSandro

Disco Ora

Antonello Ferrari, Aldo Bergamasco – The More I Get The More I Want

today14 Febbraio 2024 20

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 12 fino a domenica 18 febbraio la canzone ” The More I Get The More I Want” di Antonello Ferrari, Aldo Bergamasco suona come “Disco Ora” alle 12, alle 18, alle 24 e alle 6.

The More I Get The More I Want” è una canzone remixata da Antonello Ferrari (il DJ/Producer protagonista del nostro programma del sabato sera “Studio 54” dedicato alla disco-music) e Aldo Bergamasco, pubblicata il 5 febbraio 2024.

Questo brano è una versione rielaborata dell’originale scritto da McFadden & Whitehead, duo americano che ha scritto e prodotto alcuni dei successi R&B più popolari degli anni ’70 soprattutto con l’etichetta discografica di musica soul Philadelphia International di Gamble e Huff.

McFadden e Whitehead si formarono insieme come gruppo ufficialmente sotto il nome “McFadden & Whitehead” nel 1977. L’apice del loro successo arrivò nel 1979 con “Ain’t No Stoppin Us Now”, che arrivò al primo posto nelle classifiche R&B, # 13 nelle classifiche pop, ha venduto otto milioni di dischi in tutto il mondo ed è stato nominato per un Grammy Award.

 

The More I Get The More I Want“ è stato indubbiamente un altro brano di grande successo per il duo americano, e così il nostro duo italiano Antonello Ferrari & Aldo Bergamasco ha preso questo classico del soul e l’ha trasformato in uno splendido Club Mix di matrice Soulful House.

 

 

 

 

 


Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%