play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

Disco Ora

Calvin Harris, Rag’n’Bone Man – Lovers In A Past Life

today20 Febbraio 2024 39

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 19 fino a domenica 25 febbraio la canzone “Lovers In A Past Life” di Calvin Harris e Rag’n’Bone Man suona come “Disco Ora” alle 11, alle 17, alle 23 e alle 5.

 

Lovers In A Past Life” è la canzone rilasciata il 16 febbraio 2024 che vede uniti due artisti che, assieme, raccolgono miliardi di streaming sulle piattaforme digitali. Stiamo parlando di due vere stelle, il producer Calvin Harris ed il cantante Rag’n’Bone Man.

 

Il brano dal tipico sapore pop-dance tipico di Calvin Harris racconta tramite la voce calda e potente di Rag’n’Bone Man di un amore talmente forte e profondo che deve per forza essere iniziato già in una vita pecedente.

Non è la prima volta che i due artisti lavorano assieme per una canzone. E se tanto mi dà tanto anche questa nuova traccia avrà lo stesso percorso. Infatti Calvin Harris e Rag’n’Bone Man hanno collaborato per la prima volta sulla canzone di successo “Giant”, che in Italia è stato il 2º singolo più trasmesso dalle radio nel 2019, ma soprattutto ha conquistato il disco d’oro e di platino in tutto il mondo.

 

Ecco i link per ascoltare “Lovers In A Past Life” di Calvin Harris e Rag’n’Bone Man

 

 

 

https://www.deezer.com/en/album/547337592

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%