play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Jazzmatazz #213 Paolo Berto

Disco Ora

Stevie Matthew, Robin Thicke – Hotel

today20 Febbraio 2024 19

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 19 fino a domenica 25 febbraio la canzone “Hotel” di Stevie Matthew e Robin Thicke suona come “Disco Ora” alle 10, alle 16, alle 22 e alle 4.

 

La canzone “Hotel” è il nuovo singolo del produttore e polistrumentista Stevie Matthew, arricchito dalla partecipazione della stella del pop Robin Thicke. Si tratta di un brano dal sapore vintage reso brillante dai suoni della splendida voce di Robin Thicke e dalla ricca strumentazione suonata dal vivo.

 

Stevie Matthews ha detto che ha voluto fare un brano che sembra uscito nel 2002, ovvero il periodo in cui la musica con cui è cresciuto era al suo punto apicale. E difatti nella canzone suonano tutti strumenti reali: archi, ottoni, batteria, chitarre registrate in circa 5 dei più leggendari studi di Los Angeles.

Di certo l’approccio ironico di Thicke si combina bene con il talento di Matthews come produttore, una qualità che si rivela già all’inizio del brano, quando una romantica sezione di archi apre la strada alla voce di Thicke, che celebra ironicamente un incontro d’amore in un albergo che sembra avere poco di romantico …ma molto appassionato…

 

 

Ecco i link per ascoltare “Hotel” di Stevie Matthew e Robin Thicke

 

 

 

https://www.deezer.com/nl/artist/5846

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%