play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Mix 4 Zena #02 SoloSandro

Disco Ora

Mace, centomilacarie, Salmo – NON MI RICONOSCO

today28 Febbraio 2024 30

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 26 febbraio fino a domenica 3 marzo la canzone “NON MI RICONOSCO” di Mace, centomilacarie e Salmo suona come “Disco Ora” all’1, alle 7, alle 13 e alle 19.

 

Dopo il trionfo dell’album Obe e del singolo La Canzone Nostra, il geniale produttore di successo MACE torna sulla scena musicale con una collaborazione esplosiva con il rapper Salmo e il talentuoso emergente centomilacarie.

Non mi riconosco è un brano potente e disturbante, che non lascia indifferenti. Il testo, profondo e introspettivo, affronta tematiche come l’ansia, la depressione e la sensazione di inadeguatezza. La musica, cupa e psichedelica, amplifica le emozioni del testo e crea un’atmosfera di disagio e inquietudine.

Il brano, disponibile dal 23 febbraio su tutte le piattaforme digitali, si distingue per la sua capacità di mescolare voci e generazioni diverse in un unico e potente pezzo musicale. Mace dimostra la sua abilità nell’accostare in modo sorprendente artisti di mondi apparentemente distanti, creando un equilibrio spontaneo che si traduce in un’esperienza auditiva unica.

In Non mi riconoscoSalmo e centomilacarie si confrontano su temi universali, dalla ricerca dell’identità personale allo scontro con i demoni interiori. La produzione musicale, caratterizzata da accordi di pianoforte crudi, chitarre evocative e una linea di basso incalzante suonata dallo stesso Salmo, contribuisce a creare un’atmosfera intensa e coinvolgente.

 

Qui sotto i link per lo streaming della canzone “NON MI RICONOSCO” di Mace, centomilacarie e Salmo

 

 

 

https://www.deezer.com/track/2674681842

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%