play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Simply Good Music #424 Gigi DJ

Disco Ora

Elbow – Balu

today6 Marzo 2024 24

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 4 fino a domenica 10 marzo la canzone “Balu” degli Elbow suona come “Disco Ora” all’1, alle 7, alle 13 e alle 19.

 

Gli Elbow hanno pubblicato un nuovo singolo intitolato “Balu”. Il brano, grintoso e ricco di synth, è l’ultima anteprima del decimo album in studio della band di Manchester, intitolatp “Audio Vertigo“, che uscirà il 22 marzo su Polydor/Geffen.

Il brano vede il frontman Guy Garvey cantare su un groove contagioso e ricco di fiati trionfanti, in un contesto sonoro più spesso ed esplosivo rispetto al solito suono della band..

Infatti ”Balu” condivide molto del DNA musicale presente in tutto il nuovo album: sembra essere un loro focus sul ritmo e sulla volontà di sperimentare nuovi suoni, esigenza che riflette la libertà che la band ha provato durante tutto il processo di registrazione.

Il singolo è accompagnato da un video ufficiale, che combina riprese in bianco e nero di Garvey e soci mentre si esibiscono dal vivo con l’aggiunta di alcune clip astratte che vedono protagonista un personaggio misterioso in maschera.

 

Link Elbow https://elbow.lnk.to/AudioVertigoVideo

 

 

 

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%