play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Jazzmatazz #213 Paolo Berto

Disco Ora

Fred again.., Lil Yachty, Overmono – stayinit

today6 Marzo 2024 22

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 4 fino a domenica 10 marzo la canzone “stayinit” di Fred again.. con Lil Yachty e Overmono suona come “Disco Ora” alle 5, alle 11, alle 17 e alle 23.

 

Fred again.. si unisce per la prima volta con Lil Yatchy, il rapper statunitense nominato ai GRAMMY, ed ai “prodigi” della musica dance britannica, gli Overmono nel suo nuovo singolo intitolato ‘stayinit’.

Eseguito dal vivo insieme a Lil Yachty e Overmono per la prima volta durante un pop-up improvvisato e successivamente durante una trasmissione da The Lot Radio a New York all’inizio di questo mese, “stayinit” segna l’inizio di nuovo un altro anno impegnativo per Fred again..

 

Fresco di un 2023 eccezionale che è culminato con Fred che ha suonato 5 spettacoli sold-out all’Alexandra Palace di Londra, un tour europeo perennemente sold-out  e altri spettacoli a New York (x3 a Forest Hills Stadium) e LA (x9 allo Shrine Expo Hall), “stayinit” è il nuovo, fresco brano di Fred Again.. seguito da “leavemealone” uscito a dicembre insieme a Baby Keem, “ten” con Jozzy, e “adore u” – una commovente collaborazione con Obongjayar nonchè il singolo di Fred più alto nelle classifiche britanniche fino ad oggi (#4).

 

 

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%