play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Jazzmatazz #213 Paolo Berto

Disco Ora

4batz, Drake – act ii: date @ 8 [remix]

today14 Marzo 2024 28

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 11 fino a domenica 17 marzo la canzone “act ii: date @ 8 [remix]” di 4batz e Drake suona come “Disco Ora” alle 5, alle 11, alle 17 e alle 23.

 

L’8 marzo 4batz ha pubblicato il remix della sua hit virale “act ii: date @ 8” con Drake.

La nuova interpretazione del disco è stata annunciata la settimana dopo che il nativo di Toronto ha pubblicato uno screenshot di un file audio etichettato “Date @ 8 REMIX S5V6b” nelle sue storie su Instagram. Pochi giorni dopo 4batz ha condiviso una clip della coppia che ascoltava la canzone aggiornata prima di uno dei “It’s All A Blur Tour — Big As The What?” di Drake.

 

Nella sezione commenti del post sui social media di 4batz, i fan hanno espresso sentimenti contrastanti. Le risposte più importanti dicevano: “A dire il vero, Drake non era pensato per questa canzone” opure “Io volevo sentire Brent Faiyaz.”

Alcuni sostenevano che SZA , Bryson Tiller o PARTYNEXTDOOR sarebbero state una scelta migliore per il remix, mentre altri chiedevano che la traccia fosse lasciata completamente da parte.

Considerando che “act ii: date @ 8” è solo la seconda canzone di 4batz fino ad oggi, l’offerta originale ha funzionato incredibilmente bene su tutte le piattaforme. Ha accumulato oltre 76 milioni di stream su Spotify e ha debuttato al numero 77 della Billboard Hot 100. Nel frattempo, la performance “From The Block” del musicista ha oltre 8 milioni di visualizzazioni su YouTube fino ad oggi.

 

D’altra parte, Drake è reduce da un 2023 impegnativo. Nell’ottobre di quell’anno, ha condiviso For All The Dogs, che ha debuttato al numero 1 della classifica Billboard 200. Il rapper sta attualmente completando il suo “It’s All A Blur Tour — Big As The What?

 

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%