play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

Disco Ora

Underworld, Kettama – Fen Violet

today14 Marzo 2024

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 11 fino a domenica 17 marzo la canzone “Fen Violet” di Underworld e Kettama suona come “Disco Ora” alle 6, a mezzogiorno, alle 18 e a mezzanotte.

 

Underworld, il duo dance britannico di lungo corso, non pubblica un album ormai dal 2019, ma ultimamente è davvero molto impegnato.

L’anno scorso infatti gli Underworld hanno suonato in numerosi festival e pubblicato singoli di buyon successo come “and the color red” e “Denver Luna“.

Oggi sembra che stiano escogitando qualcosa con Kettama, produttore irlandese di musica dance che in questo periodo sta ricevendo molti consensi.

 

A dicembre Underworld e Kettama pubblicarono il singolo “g-town euphoria (luna)“, che in realtà era una rielaborazione estesa del brano degli Underworld “denver luna“.

Oggi, Underworld e Kettama hanno rilasciato un nuovo singolo chiamato “Fen Violet“, e non penso che questo sia un adattamento di un brano precedente.

Si tratta invece di una sorta di monolite techno, un brano duro e implacabile che fa grande uso della voce intrisa di eco di Karl Hyde.

È bello sentire Underworld fare qualcosa di così immediato e trascinante.

Che si dia inizio alla festa!

 

 

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%