play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Mix 4 Zena #02 SoloSandro

Disco Ora

Nothing But Thieves – Time::Fate::Karma::God

today20 Marzo 2024 35

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 18 fino a domenica 24 marzo la canzone “Time::Fate::Karma::God” dei Nothing But Thieves suona come “Disco Ora” alle 5, alle 11, alle 17 e alle 23.

 

A pochi giorni dal ritorno in Italia con ben due date sold out al Fabrique di Milano i Nothing But Thieves hanno pubblicato il nuovo singolo “Time::Fate::Karma::God”, a poca distanza dall’uscita di “Oh No :: He Said What?”. Entrambe le tracce sono state estratte dalla nuova versione Deluxe di “Dead Club City“, album pubblicato nell’estate del 2023, il primo della band inglese a raggiungere il primo posto nelle classifiche UK che è stato poi seguito da un tour sould out che si è concluso con due show alla Wembley Arena di Londra.

Dalle sessioni di registrazione del disco erano rimasti fuori alcuni brani che, a giudicare dal sound di questi due nuovi singoli, conservano la linea dell’album fatta di progressioni elettroniche e atmosfere anni ’80.

Questa versione deluxe di “Dead Club City“, uscita il 15 marzo per Sony Music, oltre alla tracklist originale, conterrà oltre a ‘Oh No :: He Said What?‘ e ‘Time::Fate::Karma::God‘ anche ‘Pure You‘. oltre alle versioni acustiche dei singoli ‘Overcome‘ e ‘Tomorrow Is Closed‘.

 

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%