play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Jazzmatazz #213 Paolo Berto

Disco Ora

Pearl Jam – Running

today26 Marzo 2024 32

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 25 fino a domenica 31 marzo la canzone “Running” dei Pearl Jam suona come “Disco Ora” alle 3, alle 9, alle 15 e alle 21.

 

E’ arrivato il nuovo singolo dei Pearl Jam. Si tratta del secondo, dopo la title track, che anticipa l’imminente uscita prevista per il 19 aprile del loro nuovo album intitolato “Dark Matter”.

Questo nuovo singolo si intitola “Running” ed è proprio un’accelerazione a perdifiato lunga poco più di 2 minuti. Si tratta di una canzone che, proprio come inteso dal suo titolo, è una corsa che musicalmente viaggia a un ritmo superiore. Una frenetica corsa in cui i Pearl Jam e il loro cantante sparano tutte le loro cartucce come non esistesse un domani.

È una delle ultime che abbiamo registrato allo Shangri-La di Malibu – ha raccontato il chitarrista della band di Seattle, Stone Gossarded è stato divertente tirare fuori un’altra canzone uptempo. L’abilità vocale di Ed (Eddie Vedder, ndr) qui e in alcuni altri punti dell’album è semplicemente sbalorditiva”.

 

L’atteso “Dark Matter” uscirà su Monkeywrench Records/Repubic Records e sarà il dodicesimo album di Eddie Vedder e compagni.

Un lavoro che giunge a 4 anni dal precedente “Gigaton”, interamente prodotto presso gli Shangi-La Studios di Malibu da Andrew Watt, già in cabina di regia in occasione di “Earthling“, il più recente lavoro solista di Eddie Vedder.

 

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%