play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

Disco Ora

Grabbitz – Sky Turns Red

today2 Aprile 2024

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 1 fino a domenica 7 aprile la canzone “Sky Turns Red” di Grabbitz suona come “Disco Ora” alle 3, alle 9, alle 15 e alle 21.

 

The Walking Dead: The Ones Who Live” è uno dei capitoli più attesi della saga televisiva dei “Morti che camminano”, apparentemente conclusasi lo scorso anno ma che in realtà continua attraverso una ricca offerta di spinoff che seguono le vicende di tutti i protagonisti del fumetto tramutato in telefilm.

Certamente un elemento che aiuta a creare o a distruggere una serie è la sua colonna sonora. Ma i produttori di The Walking Dead: The Ones Who Live per non correre rischi hanno dato l’incarico a Grabbitz e il risultato è che “Il cielo diventa rosso“.

 

Il musicista noto come Grabbitz è un produttore di musica elettronica, musicista, compositore e DJ americano che per primo ha attirato l’attenzione dei fan dell’EDM (Electronic Dance Music) con la canzone “Here with You Now“, pubblicata nel 2014. Nella sua carriera, ha pubblicato tre album in studio e due EP e ha lavorato con una varietà di artisti, tra cui Savoy, Sullivan King e Pegboard Nerds.

 

Sky Turns Red” contiene solo quattro barre, composte da 22 parole, ma è efficace. Questo è esattamente ciò che questa canzone deve essere.

Nel video la voce indescrivibilmente bella di Grabbitz ed i tanti flashback di The Walking Dead emozioneranno sicuramente i fan della serie:

Ho visto il cielo diventare rosso

Il mondo deve aver sanguinato

Campi di cenere nella mia testa

Brucerei tutto di nuovo

Brucerei tutto di nuovo

 

La didascalia che Grabbitz ha scritto in calce a questo video pubblicato su Instagram recita: “Penso che Rick Grimes sarebbe orgoglioso“. E noi siamo d’accordo.

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%