play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • cover play_arrow

    Network Satellite #40 Gianni De Luise

Disco Ora

James Hurr, DJ Rae – That’s the Kind of Love I’ve Got for You

today2 Aprile 2024 35

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 1 fino a domenica 7 aprile la canzone “That’s the Kind of Love I’ve Got for You” di James Hurr e DJ Rae suona come “Disco Ora” all’1, alle 7, alle 13 e alle 19.

 

La Soulful House è un coinvolgente genere di musica dance elettronica che fonde melodie soul, voci potenti e ritmi contagiosi. Per poter comprendere alla perfezione questo genere musicale occorre connettersi con il cuore e muovere il corpo al ritmo. Sicuramente il brano “That’s the Kind of Love I’ve Got for You” di James Hurr e DJ Rae rappresenta perfettamente le caratteristiche della soulful house: il suono del piano accompagna il ritmo vivace prodotto da Hurr, mentre la profonda voce di Rae racconta tutte le imprese impossibile che l’amore fa compiere.

 

James Hurr è un produttore di musica elettronica e ingegnere del suono con sede a Londra, considerato uno dei produttori di riferimento nella scena elettronica del Regno Unito. Si è rapidamente fatto un nome come artista/scrittore/produttore prolifico con pubblicazioni uscite sulle più importanti etichette di musica house come Spinnin, Armada, Toolroom, Defected ed altre ancora.

 

Rae è una dei pochi artisti del settore che unisce una carriera di successo come DJ, cantante. compositrice e produttore. Condividere una grande storia con la Defected Records sin dalla sua prima uscita autografa con l’etichetta: il brano “Can’t Stop” con Kings of Tomorrow è diventato un inno house. Il talento poliedrico di Rae l’ha portata a diventare rapidamente un’artista molto richiesta, dirigendo tour come DJ e spettacoli dal vivo in tutto il mondo, con residenze all’Ushuaia e al Pacha di Ibiza.

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%