play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • play_arrow

  • play_arrow

Disco Ora

Willow – bigfeelings

today21 Aprile 2024

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 15 fino a domenica 21 aprile la canzone “b i g f e e l i n g s” di Willow suona come “Disco Ora” alle alle 2, alle 8, alle 14 e alle 20.

WILLOW, all’anagrafe Willow Camille Reign Smith, è un’attrice, musicista e produttrice discografica statunitense. È la figlia dell’attore e rapper Will Smith e di Jada Pinkett Smith (musicista), nonché la sorella minore del giocatore di Football Trey Smith e del rapper Jaden Smith. 

La giovane musicista non poteva non diventare anch’essa una superstar, peraltro anche molto prolifica visto che ha annunciato il suo nuovissimo sesto album intitolato “Empathogen”, lavoro che segue il roccioso “COPINGMECHANISM” del 2022 dall’inclinazione pop-punk, anche se sembra che questo nuovo LP la vedrà cambiare genere ancora una volta per abbracciare una mentalità diversa.

Infatti l’anno scorso ha detto a Rolling Stone che in lei “c’era così tanta rabbia” durante la registrazione di “COPINGMECHANISM”, per non parlare del fatto che “non ero quasi mai sobria in studio”, mentre questa volta “ero sobria per ogni singola sessione di registrazione“.

Empathogen uscirà il 3 maggio e conterrà collaborazioni con Jon Batiste e St. Vincent, oltre al singolo bigfeelings appena pubblicato che puoi ascoltare come Disco Ora questa settimana.

WILLOW definisce proprio questo suo ultimo brano “denso e dissonante ma anche oscuramente bello”, spiegando che “ho scritto grandi sentimenti durante una settimana in cui stavo facendo i conti con i miei schemi emotivi che non sapevo fossero lì.”

Musicalmente, ha un’oscurità e una complessità che riflettono ciò che tutti noi sperimentiamo nelle nostre menti. La canzone parla dell’accettazione di quei sentimenti intensi con i quali non hai idea di cosa fare”.

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%