play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • play_arrow

  • play_arrow

Disco Ora

YUNGBLUD – I Was Made For Lovin’ You

today2 Maggio 2024

Sfondo
share close

Su Radio Zena a partire da lunedì 29 aprile fino a domenica 5 maggio 2024 la canzone “I Was Made For Lovin’ You” di YUNGBLUD suona come “Disco Ora” alle 2, alle 8, alle 14 e alle 20.

Il cantante, cantautore e musicista britannico Yungblud (all’anagrafe Dominic Richard Harrison) dà la sua interpretazione unica di un classico dei KISS, pubblicando una cover esplosiva di “I Was Made For Lovin’ You“, presente nel nuovo film della Universal Pictures “The Fall Guy” e nella “colonna sonora originale del film The Fall Guy“. Il brano è stato rilasciato prima dell’uscita della colonna sonora del film, ispirato allo show televisivo degli anni ’80, prevista per il 3 maggio, e dell’uscita nelle sale nordamericane del film.

Il film racconta la vicenda di uno stuntman che, come tutti gli appartenenti alla comunità degli stuntman, viene fatto saltare in aria, colpito da colpi di arma da fuoco, schiantato, lanciato attraverso le finestre e lasciato cadere dall’altezza più alta, tutto per il nostro divertimento. E ora, reduce da un incidente che ha quasi messo fine alla sua carriera, questo eroe della classe operaia deve rintracciare una star del cinema scomparsa, risolvere una cospirazione e cercare di riconquistare l’amore della sua vita mentre continua a svolgere il suo lavoro quotidiano.

 

Tornando alla canzone, “I Was Made For Lovin’ You” è stato originariamente pubblicato nel 1979 ed eseguito dai Kiss, gruppo rock americano formatosi nel 1973 che pubblicato oltre venti album in studio, tredici album dal vivo e oltre sessanta singoli. Il brano pubblicato per la prima volta come traccia dell’album Dynasty del 1979 è uno dei pezzi più famosi del gruppo, conosciuto soprattutto per il riff di basso e per il ritornello.

 

Oltre a questa uscita musicale, YUNGBLUD ha in progetto anche la pubblicazione di un libro, You Need To Exist che avverrà il 15 agosto e si presenterà come un diario illustrato e interattivo con spunti creativi per sfidare e incoraggiare i lettori.

Inoltre il musicista ha recentemente lanciato il suo festival, BLUDFEST. L’intera giornata si svolgerà al Milton Keynes Bowl l’11 agosto. Con la partecipazione di YUNGBLUD, ci saranno anche set di Lil Yachty, Soft Play, The Damned, Nessa Barrett, Lola Young e Jazmin Bean.

 

 

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%