Radio Zena
All’inizio di novembre Raye ha pubblicato un nuovo album intitolato “Love Of Your Life“.
Pertanto ha sorpreso i fan l’uscita solo pochi giorni fa’ del suo nuovo progetto a sorpresa composto da nove tracce intitolato “Euphoric Sad Songs“.
In realtà “Euphoric Sad Songs” è il primo progetto di RAYE tratto dal suo EP “Side Tape” del 2018 e comprende i singoli usciti in precedenza, come “Natalie Don’t”, “Secrets” con DJ Regard, “Please Don’t Touch” e “Love Me Again”.
Ma il nuovo mini-album include anche una nuova collaborazione con i Rudimental, intitolata “Regardless“, che campiona l’inno-trance del 2005 cantato da iiO intitolato “Rapture“.
Proprio “Regardless” è uno dei sei “Disco Ora” che vi proponiamo questa settimana.
RAYE dice del mini-album: “Questo progetto spiega le nove fasi del dolore. La prima canzone è una ballata di potere davvero drammatica e confusa, e poi passiamo all’ultima canzone quando finalmente dici, con tutto il cuore, di essere guarito. Sono molto orgogliosa di questo lavoro e non vedo l’ora che tutti ascoltino tutte le tracce. Spero che tutti apprezzino questa parte di me “.
Su Radio Zena a partire da lunedì 23 fino a domenica 29 novembre 2020 Regardless suona come “Disco Ora” alle 6, alle 12, alle 18 e alle 24.
Qui sotto ecco i link per ascoltare Regardless sulle principali piattaforme streaming
https://link.tospotify.com/eq5wh7dxEbb
DEEZER
https://deezer.page.link/tenpAM62qp3xf6zf9
Scritto da: Radio Zena
Disco Ora Novità Radio Radio Zena Raye Regardless Rudimentals