Kings of Convenience – Rocky Trail
Su Radio Zena a partire da lunedì 3 fino a domenica 9 maggio 2021 Rocky Trail suona come “Disco Ora” all’1, alle 7, alle 13 e alle 19.
I Kings of Convenience tornano con Rocky Trail, brano inedito rilasciato il 30 aprile 2021 come primo singolo estratto da Peace Or Love, quarto album in studio la cui release è fissata al 18 giugno 2021 su Polydor Records, a dodici anni dall’ultima fatica discografica Declaration of Dependence, certificata Oro in Italia. Il semplice video che accompagna questo pezzo, è stato diretto da Détour.
Il testo è stato scritto dai Kings of Convenience, duo norvegese indie folk-pop composto da Erlend Øye e Eirik Glambek Bøe, mentre la produzione è opera di Kalle Gustafsson Jerneholm.
Nel nuovo progetto discografico, registrato in 5 anni e in 5 città diverse, saranno presenti un totale di undici tracce inedite, tra le quali questa coinvolgente Rocky Trail, una canzone fuori dal classico schema strofa-ritornello-strofa, definita da Erlend come “pop, ma non nel modo in cui lo conosciamo”, attraverso la quale il duo dimostra di sapere ancora emozionare con i suoi testi e la musica.
Le melodie acustiche sono accompagnate dal violino e dal caratteristico approccio a due voci della coppia che crea un suono sottile e raffinato, ma allo stesso tempo evocativo.
Ma le belle notizie per i fan della band non finiscono qui, in quanto i Kings of Convenience saranno in tour in Italia da ottobre di quest’anno, nello specifico al Teatro Metropolitan di Catania il 26 ottobre, al Teatro Manzoni di Bologna il 30 ottobre e al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 1 novembre.
Qui sotto ecco i link per ascoltare Rocky Trail sulle principali piattaforme streaming
–
Scritto da: Radio Zena
Disco Ora Kings of Convenience Novità Radio Radio Zena Rocky Trail
FAI LA TUA DONAZIONE A RADIOZENA ETS
È DETRAIBILE!
Radio Zena non è una radio “commerciale”, non si affida ad una agenzia pubblicitaria per ottenere profitti.
Radio Zena è un web-radio libera gestita da una Associazione senza scopo di lucro iscritta al Registro Unico Nazionale degli Enti del Terzo Settore che, per coprire le spese, confida sulle donazioni degli ascoltatori.
Per aiutarci a continuare a trasmettere le nostre trasmissioni puoi farci una donazione tramite bonifico bancario.
Che sia “una tantum” oppure un piccolo contributo mensile (quello di un caffè o di una birra), per noi è importante che i nostri ascoltatori ci aiutino a coprire le spese, in modo tale da mantenere la totale autonomia della radio. ma anche perché significherebbe che ciò che stiamo facendo interessa e viene sostenuto.
Allora sostieni Radio Zena, e fai un bonifico nel nostro Conto Corrente presso BPER Banca intestato a
RADIO ZENA ETS
IBAN: IT25T0538701420000004432467
Paese: IT
CIN/EU: 25
CIN/IT: T
ABI: 05387
CAB: 01420
Numero C/C: 000004432467
BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX
GRAZIE
Un tuffo musicale nel passato, risalendo fino al presente.
close
Selezionato da Andre More
18:00 - 21:00
21:00 - 23:00
Un tuffo musicale nel passato, risalendo fino al presente.
closeLICENZA SIAE 202500000269 - LICENZA SCF 36/5/24