Su Radio Zena a partire da lunedì 1 fino a domenica 7 novembre 2021 Bully suona come “Disco Ora” alle 6, alle 12, alle 18 e alle 24.
The Bloody Beetroots è la creazione di Sir Bob Cornelius Rifo, all’anagrafe Simone Cogo, italiano di Bassano del Grappa.
Ispirato dal suo amore di una vita per il punk rock e i fumetti, Rifo ha scatenato The Bloody Beetroots alla fine del 2006 e da allora ha creato un suono intenso che mescola la sua formazione classica, la sua ossessione punk rock e la sua passione per la musica elettronica in un rock tagliente ma anche dance, sotto forma di un nuovo suono ibrido.
I Bloody Beetroots sono esplosi per la prima volta sulla scena con il suo album di debutto acclamato dalla critica del 2009 “Romborama“, con l’iconica traccia “Warp 1.9“. con cui ha contribuito a lanciare il boom dell’EDM americano alla fine degli anni 2000.
Il suo secondo album del 2013, “Hide”, conteneva tracce crossover con icone rock e star alternative come , e altri. Il terzo album di Rifo, “The Great Electronic Swindle” (2017), ha continuato la narrativa del rock elettronico attraverso collaborazioni con Perry Farrell, , Gallows, Deap Vally e altri. Nel 2019, The Bloody Beetroots pubblicherà l’EP “Heavy”, che vede Rifo rivisitare il suo classico stile electro e presenta collaborazioni con e , oltre a tre nuovi originali da solista. Attraverso i suoi spettacoli di band dal vivo e dj set che spingono i confini, The Bloody Beetroots si è esibito in tutti i principali festival musicali di tutto il mondo oltre a diversi tour da solista da headliner. Nel 2019, The Bloody Beetroots è confermato per esibirsi nei principali festival internazionali come Mind Festival, Up and Down Festival, World DJ Festival e molti altri.
Qui sotto ecco i link per ascoltare Bully sulle principali piattaforme streaming
Scritto da: Radio Zena
Bully Disco Ora Novità Radio Radio Zena The Bloody Beetroots
FAI LA TUA DONAZIONE A RADIOZENA ETS
È DETRAIBILE!
Radio Zena non è una radio “commerciale”, non si affida ad una agenzia pubblicitaria per ottenere profitti.
Radio Zena è un web-radio libera gestita da una Associazione senza scopo di lucro iscritta al Registro Unico Nazionale degli Enti del Terzo Settore che, per coprire le spese, confida sulle donazioni degli ascoltatori.
Per aiutarci a continuare a trasmettere le nostre trasmissioni puoi farci una donazione tramite bonifico bancario.
Che sia “una tantum” oppure un piccolo contributo mensile (quello di un caffè o di una birra), per noi è importante che i nostri ascoltatori ci aiutino a coprire le spese, in modo tale da mantenere la totale autonomia della radio. ma anche perché significherebbe che ciò che stiamo facendo interessa e viene sostenuto.
Allora sostieni Radio Zena, e fai un bonifico nel nostro Conto Corrente presso BPER Banca intestato a
RADIO ZENA ETS
IBAN: IT25T0538701420000004432467
Paese: IT
CIN/EU: 25
CIN/IT: T
ABI: 05387
CAB: 01420
Numero C/C: 000004432467
BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX
GRAZIE
Un tuffo musicale nel passato, risalendo fino al presente.
close
Selezionato da Andre More
18:00 - 21:00
21:00 - 22:00
Un tuffo musicale nel passato, risalendo fino al presente.
closeLICENZA SIAE 202500000269 - LICENZA SCF 36/5/24