Su Radio Zena a partire da lunedì 11 fino a domenica 17 aprile 2022 FREE suona come “Disco Ora” alle 11, alle 17, alle 23 e alle 5.
La musica ha il potere di guarire e far risplendere una luce anche durante i periodi bui.
Il nuovo singolo di John Legend “FREE” è un potente inno per chiunque si trovi ad affrontare avversità.
Scritto e prodotto dallo stesso Legend, “FREE” è una melodia poetica che è radicata nel vangelo. La leggenda dice che Legend abbia scritto la canzone sulla scia dell’attacco russo all’Ucraina, che ha causato la morte di oltre 1.400 ucraini e ha spostato più di quattro milioni di ucraini dalle loro case.
“Lascialo lavare attraverso la valle / Vola verso le montagne / Cada nel mare blu più profondo / Lascia che voli ‘attraverso il cielo / Uno stendardo così alto / Che anche i razzi vedranno”, canta Legend.
Il vincitore di 13 Grammy ha debuttato “GRATUITAMENTE” dal vivo al 64° Grammy Awards domenica sera. La sua performance emozionante includeva l’apparizione della cantante ucraina Mika Newton, la cui sorella presta servizio nell’esercito ucraino, e della poetessa Lyuba Yakimchuk, che è fuggita dal paese giorni fa.
L’ucraino-americana Siuzanna Iglidan ha suonato la bandura, mentre Legend cantava i testi drammatici dal suo caratteristico pianoforte.
Qui sotto puoi ascoltare FREE attraverso le principali piattaforme streaming
Scritto da: Radio Zena
Disco Ora FREE Guerra John Legend New Release Radio Radio Zena Ucraina
FAI LA TUA DONAZIONE A RADIOZENA ETS
È DETRAIBILE!
Radio Zena non è una radio “commerciale”, non si affida ad una agenzia pubblicitaria per ottenere profitti.
Radio Zena è un web-radio libera gestita da una Associazione senza scopo di lucro iscritta al Registro Unico Nazionale degli Enti del Terzo Settore che, per coprire le spese, confida sulle donazioni degli ascoltatori.
Per aiutarci a continuare a trasmettere le nostre trasmissioni puoi farci una donazione tramite bonifico bancario.
Che sia “una tantum” oppure un piccolo contributo mensile (quello di un caffè o di una birra), per noi è importante che i nostri ascoltatori ci aiutino a coprire le spese, in modo tale da mantenere la totale autonomia della radio. ma anche perché significherebbe che ciò che stiamo facendo interessa e viene sostenuto.
Allora sostieni Radio Zena, e fai un bonifico nel nostro Conto Corrente presso BPER Banca intestato a
RADIO ZENA ETS
IBAN: IT25T0538701420000004432467
Paese: IT
CIN/EU: 25
CIN/IT: T
ABI: 05387
CAB: 01420
Numero C/C: 000004432467
BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX
GRAZIE
La colonna sonora più giusta per il tuo aperitivo col sottofondo delle onde del mare del borgo più bello di Genova tutte le sere dalle 17 alle 20.
close
21:00 - 22:00
22:00 - 23:00
La colonna sonora più giusta per il tuo aperitivo col sottofondo delle onde del mare del borgo più bello di Genova tutte le sere dalle 17 alle 20.
closeLICENZA SIAE 202500000269 - LICENZA SCF 36/5/24