Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Radio Zena
play_arrow
Nightlife #134 Andrea Ricci
Su Radio Zena a partire da lunedì 9 fino a domenica 16 maggio 2022 In mezzo al mare suona come “Disco Ora” alle 9, alle 15, alle 21 e alle 3.
E’ uscito giovedì 5 maggio “In mezzo al mare”, il nuovo singolo di NADA, primo passo verso la pubblicazione del prossimo disco di inediti dell’artista, atteso in autunno.
Su questa nuova canzone Nada afferma che “Non possiamo evitare di stare in mezzo al mare, un po’ ci piace, un po’ ci fa paura”.
Per il nuovo brano Nada si è affidata ancora alle mani esperte di John Parish, (c’è lui dietro ad alcuni dei migliori lavori di PJ Harvey, EELS, Giant Sand, Tracy Chapman).
Il produttore inglese è artefice di un suono che è in perfetta sintonia con l’arte di Nada, un gioco di luci e ombre in continuo alternarsi, di forte impatto emotivo.
Parish prosegue il suo lavoro con Nada dai precedenti “È un momento difficile tesoro” (2019) e “Tutto l’amore che mi manca” (2004).
“In mezzo al mare”, prodotto da John Parish, scritto da Nada sia nella parte testuale che musicale, è stato registrato al Real World Studio di Bath, nel regno Unito.
Qui sotto puoi ascoltare In mezzo al mare attraverso le principali piattaforme streaming
Scritto da: Radio Zena
Disco Ora In mezzo al mare Nada New Release Radio Radio Zena
FAI LA TUA DONAZIONE A RADIOZENA ETS
È DETRAIBILE!
Radio Zena non è una radio “commerciale”, non si affida ad una agenzia pubblicitaria per ottenere profitti.
Radio Zena è un web-radio libera gestita da una Associazione senza scopo di lucro iscritta al Registro Unico Nazionale degli Enti del Terzo Settore che, per coprire le spese, confida sulle donazioni degli ascoltatori.
Per aiutarci a continuare a trasmettere le nostre trasmissioni puoi farci una donazione tramite bonifico bancario.
Che sia “una tantum” oppure un piccolo contributo mensile (quello di un caffè o di una birra), per noi è importante che i nostri ascoltatori ci aiutino a coprire le spese, in modo tale da mantenere la totale autonomia della radio. ma anche perché significherebbe che ciò che stiamo facendo interessa e viene sostenuto.
Allora sostieni Radio Zena, e fai un bonifico nel nostro Conto Corrente presso BPER Banca intestato a
RADIO ZENA ETS
IBAN: IT25T0538701420000004432467
Paese: IT
CIN/EU: 25
CIN/IT: T
ABI: 05387
CAB: 01420
Numero C/C: 000004432467
BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX
GRAZIE
06:00 - 06:05
Tracce selezionate da Andre More
08:00 - 18:00
LICENZA SIAE 202600000063 - LICENZA SCF 36/5/24