Pensieri Stupendi

Programmato il

Martedi 22:00 00:00

Relazioni, Amore e Sesso

Taggato come , , , ,
“Pensieri Stupendi” è il nuovo programma di Radio Zena dedicato alle relazioni, all’amore e al sesso, nelle loro più svariate declinazioni.

Quest’estate riascoltiamo ogni martedì alle 22:00 le storie di “Pensieri Stupendi”, il programma di Radio Zena dedicato alle relazioni, all’amore e al sesso [“sì, quello a vagoni! (CIT)], nelle loro più svariate declinazioni.

Ogni puntata sarà una chiacchierata con un ospite, che si propone come testimonial di un particolare tema, e che ha voglia di condividere il proprio vissuto con la nostra Silvia e con il pubblico della radio, in un clima rilassato, accogliente e curioso.

Non si esprimerà nessun giudizio, ma solo la voglia di conoscere e meglio capire, con un’immensa apertura mentale, le infinite variabili di un universo così vasto e in alcuni ambiti, per tanti, del tutto inesplorato.

A fare da contrappunto alla conversazione non solo le incursioni di Andre More, che dalla regia riferirà i commenti più interessanti ricevuti da parte del pubblico sulla chat del programma, ma ovviamente anche una selezione musicale originale e in linea con le tematiche affrontate.

Durante la stagione regolare “Pensieri Stupendi” va in onda due volte al mese, di martedì, alle 21:05, mentre quest’estate le repliche andranno ogni martedì, ma alle 22:05, sempre e solo su Radio Zena!


Leggi

Episodi precedenti


Pensieri Stupendi squadra

Libera, poliamorosa e curiosa


Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background