Genoani si …resta!

Programmato il

Martedi 19:00 21:00

Genoani in esilio!

Taggato come , , , , , , ,
GENOANI SI RESTA va in onda il martedì con le nuove puntate, il mercoledì ed il venerdì con le repliche della scorsa stagione, sempre alle 19

Il focus dello show è uno ed unico, raccontare il “genoano in esilio”. Attraverso questo espediente Stefano Gaggero, Matteo Cevasco  e Francesco Talarico (Gagge, Ceva & Talla) approfondiranno la storia personale dell’ospite, il motivo che lo ha portato al trasferimento, gli aneddoti legati al suo essere genoano all’estero, la cultura calcistica del paese in cui vive ecc.. 

Sì, certo… si parla anche di attualità rossoblu, ma non essendo i tre conduttori dei “tecnici” si eviterà il più possibile di parlare di ciò che ha detto il campo da gioco. Ed essendo un format settimanale, tuttalpiù  si accennerà a quello che è successo nell’immediata vigilia della trasmissione.

Il format e’ sempre lo stesso tre conduttori ed un ospite alla volta, l’ospite deve essere al centro dell’episodio, lui e la sua storia. Inizialmente l’obiettivo era di restare dentro i 60 minuti,  ma i tre non ci sono mai riusciti. Ed allora diciamo che la durata del format é intorno ai 75 minuti. 

Il bello dello show è che, a parte una scaletta molto basica, i tre conduttori vanno molto “a braccio” e, tranne rarissimi casi, non conoscono assolutamente l’ospite, pertanto la sua scoperta avviene interamente durante la registrazione, e questo vale anche per i 3 conduttori perché  “di persona” non si sono mai incontrati.

Da perfetti sconosciuti si é creata una meravigliosa piccola comunità di genoani sparsi per il mondo che quotidianamente con una chat si racconta e commenta di Genoa… e non solo!

Esiste una pagina Facebook ed un’altra Instagram legate allo show, nelle quali oltre a postare i link per scaricare gli episodi, si può trovare anche il programma mensile dei prossimi appuntamenti e dei prossimi ospiti. 

Tramite la pagina Facebook gli ascoltatori possono contattarci qualora fossero interessati a partecipare, e devo dire che ad oggi la risposta e’ andata oltre ogni più rosea aspettativa. 

Sono stati ospitati genoani da Spagna, Svezia, Svizzera, Inghilterra, Irlanda, Malta, Belgio, Germania, Ecuador, Brasile, Thailandia …oltre agli Stati Uniti ovviamente.

Tutti i podcast

 

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/genoanisiresta

 

Instagram:

https://www.instagram.com/genoani_si_resta/

 

Podcast Spreaker:

https://www.spreaker.com/show/genoani-si-resta

 

Spotify

https://open.spotify.com/show/5yFtmuThRh5jwAOCvLZXTa?si=bd813f1d4012448c

 

Audible

https://www.audible.com/pd/Genoani-siresta-Podcast/B09RCLQ2HD?qid=1644331884&sr=1-1&ref=a_search_c3_lProduct_1_1&pf_rd_p=83218cca-c308-412f-bfcf-90198b687a2f&pf_rd_r=9H8M5S5HM5X9M1KHT5WV


Leggi

Episodi precedenti


Genoani si …resta! squadra

I Genoani in America!


Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background