Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Speaker

Le seconde medie dell'I.C. Molassana e Prato

Da Livorno, passando per la Sardegna, finalmente anche a Genova!

Non è un travel blogger. Franco è un Group Travel Designer!

speaker, giornalista, ma soprattutto esperto di musica Indie, conduce ogni domenica su Radio Zena il suo format radiofonico INDIELAND

Ale non è solo un chitarrista! E’ un vero Polistrumentista. Dategli qualsiasi cosa ed Ale te la suona. Perchè il soprannome “Peter”? Beh, ognuno ha la sua infanzia, no? Su Radio Zena Ale ci presenterà le B-Side dei grandi successi del passato, dimostrando chicche musicali e facendo parlare la sua chitarra.

Realtà Genoana è lo staff della pagina rossoblu più informata e onesta che ci sia nell'ambito dell'informazione rossoblu. Ed ora sono su Radio Zena!

Si sa poco di questo personaggio a parte il nome “johnny” e il grado di capitano che potrebbe essersi auto attribuito da quando si è insediato al comando della nave Pirata Lembo .. Si sa che Johnny ha un problemino con il numero indefinito di personalità che vivono nella sua mente e che probabilmente le riesca a tenere a bada grazie a qualche genere di musicoterapia. Ama il Rum, la bella vita, molte altre cose ma odia profondamente i piccioni!

Andrea, la fresca e selvaggia DJ canadese

Sara e Noemi, le due nuove voci di Indie Bubble!

Barbara è la Voce Ufficiale di Radio Zena!

Visitate il sito di Barbara cliccando sul link sottostante

https://barbaramancini.nwksite.com/

Anto ti racconta le “emozioni in musica”