ELBOW LIVE IN ZENA

Programmato il

ELBOW LIVE

Taggato come , , , , ,
I migliori concerti selezionati e presentati da Ale Peter e Andre More suonano ogni domenica, alle 22:05, sempre e solo su …Radio Zena!!!!

LIVE IN ZENA! Le emozioni dei concerti, l’energia delle esibizioni dal vivo delle stelle del rock e del pop.


Questa domenica a LIVE IN ZENA, gli ELBOW in concerto! Come ogni domenica sera, alle 22:05, Radio Zena ti porta al concerto di un grande artista o di una band che ha fatto la storia della musica.

TUTTI I PODCAST


Leggi

Episodi precedenti


ELBOW LIVE IN ZENA squadra

Ale non è solo un chitarrista! E’ un vero Polistrumentista. Dategli qualsiasi cosa ed Ale te la suona. Perchè il soprannome “Peter”? Beh, ognuno ha la sua infanzia, no? Su Radio Zena Ale ci presenterà le B-Side dei grandi successi del passato, dimostrando chicche musicali e facendo parlare la sua chitarra.

Radio Zena è la web-radio “individuale” (come la definisce la SIAE) di Andrea Moresi, portuale genovese da sempre innamorato della musica e della radio. Nel tempo libero da oltre trent’anni fa il DJ con lo pseudonimo di Andre More, e negli ultimi anni è tornato all’amore giovanile per la radio facendo prima lo speaker ed ora anche l’Art Director di Radio Zena, progetto web-radiofonico che ha ideato e sviluppato.   Andre More


Radio Zena

RADIO ZENA ora è RADIO MUSIC FOR PEACE

Traccia corrente

Titolo

Artista