SATTAMASSAGANA

Programmato il

Mercoledi 21:00 23:00

Amici senza confini

Taggato come , , , , , , , , , , , , ,
Lo show di Alessandro, Massimiliano ed Andrea, il trio transnazionale che chiacchiera senza paura oltre il mainstream, dove l'unico ospite non gradito è la superficialità

La Politica con la P maiuscola, il Sociale, l’Economia: sono questi gli argomenti trattati a SATTAMASSAGANA, IL TALK SHOW TRANSNAZIONALE che il mercoledì in prima serata li analizza dagli osservatori di Genova, di Monaco di Baviera e di tante altre città europee!

Inizialmente furono Vale e Ale, due amici che si conoscono fin da quando credevano di essere già grandi ma erano solo dei ragazzini, militanti e affamati di cultura sotto ogni forma. I peli sulla lingua li hanno persi precocemente, e il bipartisan è sempre andato loro di traverso. Quando la pandemia ha costretto tutti ad allontanarsi sono andati in direzione ostinata e contraria e si sono riavvicinati come quando erano due amici di 17 anni. Con la voglia di parlare, capire e ragionare.
Un’amicizia lunga una vita a volte si trasforma in radio.

Poi arrivò Massimiliano, che assieme a Vale e Ale ha condiviso lo stesso quartiere, le stesse passioni e la stessa ideologia.

Oggi Massi e Ale continuano ad esprimere le loro idee e la loro amicizia su Radio Zena, il mercoledì sera, parlando di politica e sociale con Andre More su Sattamassagana.


Leggi

Episodi precedenti


SATTAMASSAGANA squadra

Lo "Storico" di Radio Zena

Radio Zena è la web-radio “individuale” (come la definisce la SIAE) di Andrea Moresi, portuale genovese da sempre innamorato della musica e della radio. Nel tempo libero da oltre trent’anni fa il DJ con lo pseudonimo di Andre More, e negli ultimi anni è tornato all’amore giovanile per la radio facendo prima lo speaker ed ora anche l’Art Director di Radio Zena, progetto web-radiofonico che ha ideato e sviluppato.   Andre More


Radio Zena

RADIO ZENA lo sa...

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background