Lo show di Alessandro, Massimiliano ed Andrea, il trio transnazionale che chiacchiera senza paura oltre il mainstream, dove l'unico ospite non gradito è la superficialità
La Politica con la P maiuscola, il Sociale, l’Economia: sono questi gli argomenti trattati a SATTAMASSAGANA, IL TALK SHOW TRANSNAZIONALE che il mercoledì in prima serata li analizza dagli osservatori di Genova, di Monaco di Baviera e di tante altre città europee!
Inizialmente furono Vale e Ale, due amici che si conoscono fin da quando credevano di essere già grandi ma erano solo dei ragazzini, militanti e affamati di cultura sotto ogni forma. I peli sulla lingua li hanno persi precocemente, e il bipartisan è sempre andato loro di traverso. Quando la pandemia ha costretto tutti ad allontanarsi sono andati in direzione ostinata e contraria e si sono riavvicinati come quando erano due amici di 17 anni. Con la voglia di parlare, capire e ragionare.
Un’amicizia lunga una vita a volte si trasforma in radio.
Poi arrivò Massimiliano, che assieme a Vale e Ale ha condiviso lo stesso quartiere, le stesse passioni e la stessa ideologia.
Oggi Massi e Ale continuano ad esprimere le loro idee e la loro amicizia su Radio Zena, il mercoledì sera, parlando di politica e sociale con Andre More su Sattamassagana.
TUTTI I PODCAST